Iniziative passate della Pro Loco

Iniziative 2024

Scopri tutte le più importanti iniziative programmate per il primo semestre del 2024, spettacoli, incontri, e tante occasioni da festeggiare insieme alla Pro Loco.

Festa della Donna

Sabato 9 marzo venite a cenare presso l'oratorio, un ricco menù, dall'antipasto al dolce, per festeggiare tutte le donne.

Vigilia In Piazza

Vi aspettiamo in piazza per festeggiare insieme il Santo Natale, con tanti eventi e iniziative per grandi e piccini.

Quanto manca a Natale?

Martedì 19 dicembre dalle ore 16.30 vi aspettiamo in biblioteca con letture natalizie e un piccolo omaggio per tutti i partecipanti per bambini dai 3 ai 6 anni

Natale verde...Grinch!

Sabato 16 dicembre vi aspettiamo con la lettura del Grinch e un piccolo laboratorio creativo a cura di Elena per bambini dai 7 ai 10 anni

Santa Lucia

Martedì 12 dicembre in biblioteca leggeremo storie dedicate a Santa Lucia insieme a Lisa a Martina a con laboratorio creativo e merenda per bambini dai 3 ai 6 anni

Serata al Teatro Manzoni

Sabato 2 dicembre: grande sarata al teatro Manzoni di Milano con "La Strana Coppia", vi aspettiamo numerosi

Sabato 25 Novembre

Nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne la proloco e il gruppo di cammino organizza una camminata per le vie di Brembate in segno di solidarietà.

Visita a Modena

La Pro Loco di Brembate organizza una gita in giornata alla scoperta della città di Modena.

La gita interesserà anche il Museo storico Enzo Ferrari e il Museo Ferrari di Maranello.

Visite guidate al santuario di San Vittore e Villa Tasca

A settembre ripartono le visite guidate al santuario di San Vittore e Villa Tasca, scopri le date e gli orari

CORSO DI CUCITO E MAGLIA

Carissimi Soci, anche quest'anno insieme alle Maestre Agnese e Maria Rosa potrete trascorrere dei bei pomeriggi...lavorando!

Visita guidata nelle Langhe

La Pro Loco vi porta alla scoperta del territorio delle Langhe: Barbaresco, Neive, Barolo e il museo del vino.

Iscrizioni presso Villa Tasca.

WEEKEND A FIRENZE

Il 16 e il 17 settembre si parte alla volta di Firenze, parti con la Proloco per ammirare le bellezze di una delle città più ricche di arte di tutta Italia

Alla scoperta dell'Accademia Carrara

la Pro Loco vi presenta la prima iniziativa dell’anno: una gita nel capoluogo orobico alla scoperta dell’Accademia Carrara.

Info in locandina. Iscrizioni presso gli uffici della Pro Loco

Vacanza a Cipro

Alla Pro Loco si pensa già all’estate, al mare, al divertimento!

Si parte per l'isola di Cipro per sette giorni di relax ma anche di storia e cultura.

La Piramide - Live Game Show

Venerdì 12 Maggio partecipa alla serata Quiz della Piramide in occasione della sagra di San Vittore

Serata Musica e Karaoke

Giovedì 11 Maggio partecipa alla serata Musica e Karaoke con Elvira in occasione della sagra di San Vittore

La Piramide Live Game Show

Martedì 9 Maggio partecipa al game Show sulla musica in occasione della sagra di San Vittore

Modellazione 3D architettonica

Sabato 22 aprile dalle 10 alle 13 non perdere il seminario gratuito sulla modellazione 3D architettonica, scopri di più sulla locandina dell’evento

Visita ai Castelli dei Savoia

La Pro Loco di Brembate vi porta alla scoperta dei bellissimi castelli della Savoia piemontese.

L‘ appuntamento è per sabato 15 aprile.

Festa della Donna

Non perderti la festa della donna organizzata, dall'aperitivo fino al dolce per festeggiare le nostre donne, iscrizioni in Pro Loco

Visite guidate al santuario di San Vittore

A ottobre ripartono le visite guidate al santuario di San Vittore, scopri le date e prenota la tua visita, anche per gruppi

Spettacolo e Happy cena a Milano

Il 10 dicembre scegli un pomeriggio alternativo, con lo spettacolo teatrale e l'happy cena a Milano

Ma se fosse Amor…

Il 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, una serata dedicata alle letture attorno a questo tema, accompagnate da una mostra fotografica.

Creiamo insieme il Presepe

Dal 4 al 19 Novembre divertiti a creare insieme a noi il tuo Presepe, iscriviti subito presso la biblioteca!

Visita a Soave - Verona

Visita il centro e il borgo di Soave, uno dei più belli e caratteristici del Veneto, iscrizioni entro il 29 Ottobre!

Scopri di più >>

La Venezia dei "Veneziani"

Sabato 15 e Domenica 16 ottobre parti con la Proloco per scoprire la vera Venezia, nel cuore della città in visita guidata presso i posti più caratteristici.

Cinemarena

Tornano le proiezioni di film di nuova uscita, con 3 date da non perdere presso l'arena civica San Vittore